Cerca nel blog

mercoledì 8 febbraio 2012

fa freddo..

...ma dai direte voi...
ma nel girare conviene proteggersi bene, ci si copre troppo e si suda e cosi si rischia il raffreddore, troppo poco e si congela...
quindi converrebbe bardarsi da ciclista superpro?
secondo me no..
innanzitutto portatevi una maglietta di ricambio, star con una maglia sudata con questo freddo nun se po fa..
poi...io consiglio una giacca che ci copra un pò meno, una con la quale all'inizio si abbia appena freddo, da fermi, ma non un k-way se mi spiego, pedalando ci si riscalda, coprite mani piedi e collo invece bene e qui dei passi verso abbigliamento pro sono invece molto consigliati, infatti generalmente una volta che ho le mani e i piedi caldi, almeno io personalmente, sto come nu'pascia'....
felpa?
si se non sapete regolarvi perfettamente, se avete caldo a metà percorso la riponete(non penso accadrà con sto' freddo)
the best:
un giornale...
il trucco dei motociclisti funziona sempre, infilate sul petto dentro al giubbotto un paio di fogli di giornale e via...apposto...
quando esagera il tempo io ne arrotolo un paio e li infilo nelle maniche...

ah..mettete la maglia di lana come di la mamma se proprio gelate:D

Nessun commento:

Posta un commento