Cerca nel blog

mercoledì 7 settembre 2011

FUTURO


il futuro..
ho un sogno, lo metto per iscritto qui perchè ho paura svanisca come neve al sole se lo dico ad alta voce, almeno scrivendolo posso veder che effetto mi fa fuori dai miei pensieri..
mi piacerebbe imparare a costruire telai, ma c'è l'università, non vuoi deludere i tuoi, dovrei cambiare tutto quanto, per un mestiere che, parlando chiaramente, è quello di artigiano in un mondo di aziende internazionali, dove i mestieri di una volta si spengono( non tutti chiaro, ma molti si), ma c'è una passione mai avuta prima per null'altro, e , cosa piu importante di tutte...c'è l'impressione di avere trovato una cosa.
che cosa?..da sempre, ho tentato di fare le più svariate cose, di cercare la mia strada, di scorgere quella cosa, che ad ognuno di noi, viene bene come a nessun altro, insomma la propria strada...
beh a volte ho l'impressione che possa essere questa..
naturalmente insieme a tutto questo, c'e la paura, perchè sono umano ed è normale averla..
un giorno spero di vincerla, buttarmi e vedere che effetto fa, di decidermi e provare, vincere questo timore, 
altrimenti potrei ritrovarmi a fare i conti con qualcosa di molto peggiore, vivendo una vita che non sento mia:
 il rimpianto.

Nessun commento:

Posta un commento